Mettere un gatto sul pavimento per mettere in testa un brand

In Tv e Radio il felino di Iperceramica è virale. Quando ci siamo conosciuti Iperceramica aveva poco più di 40 negozi e una esigenza: aumentare fortemente l’awareness del proprio brand. Ora di negozi ne ha quasi 80 e per tutti Iperceramica è ‘quella del gatto’: una awareness niente male.

Il testimonial è il gatto tester

Jack Blutharsky ha prima realizzato una campagna radio e poi, dopo quasi un anno, è venuto il momento della TV. Uno spot di 15” di una sola sequenza. Il claim è “Chi si accontenta, non gode” e il prezzo fa parte del godimento. Perché la promessa è implacabile: prezzi super, qualità iper.

La saga di gatti

E dopo il successo del primo gatto sono arrivati tre giovani eredi, anche qui i gatti sono tester e testimoni della qualità del prodotto. Sono tre spot che descrivono momenti di piacere e relax a contatto diretto con alcuni pavimenti di punta dell’azienda. Cappello, piuma e capelli rossi. I tre gatti si divertono e fanno divertire.

Qui radio gatto

Da più di due anni i gatti di Iperceramica occupano quasi ogni mese anche le principali emittenti radio. Sono i protagonisti delle promozioni e delle offerte. Ascoltateli. Pressione e frequenza è la loro missione. Sanno quello che fanno. Miao.