Aeroporto di Bologna. Destination Innovability.

L’aeroporto di Bologna, che non è certo in crisi, ha deciso di fare una crasi. Ha messo insieme le parole innovation e sustainability e ha creato Innovability, un logo per firmare tutti i progetti a tema innovazione e sostenibilità. A Jack il compito di comunicarlo su tutti i touch point di BLQ.

Un logo per cominciare a rollare i motori

L’iconico aeroplanino dell’Aeroporto trasforma la sua scia nella forma dell’infinito e BLQ - la sigla internazionale che identifica lo scalo bolognese - diventa l’acronimo di un pay-off che sintetizza la promessa.

Dal finestrino si vede tutto

Una campagna multisoggetto. Finestrini aperti per godersi la visione di un futuro che in molti casi è già il presente.

In attesa del volo godetevi la campagna

Sugli schermi dell’aeroporto o su quelli del vostro cellulare. Guardate e ascoltate che cosa vi dicono i responsabili dell’Innovability dell’Aeroporto.

La campagna al volo

Se volete ripercorrere al volo tutti gli step della campagna, allacciate le cinture e schiacciate play. Durata del viaggio: 1 minuto circa.